Chi siamo


Marvel Real Estate è una società immobiliare nata dalla volontà di migliorare costantemente lo spazio in cui viviamo e la qualità della vita dell'intera comunità.

Operiamo principalmente nella contea di Primorje-Gorski Kotar e, grazie a una chiara visione aziendale e a una strategia di investimento ben ponderata e di crescita sostenibile, espandiamo costantemente la nostra attività in altre parti della Croazia e all'estero.

Il nostro vantaggio e successo derivano dalla costruzione di una relazione equa e a lungo termine con proprietari, investitori e altre entità nel mercato immobiliare. Nei nostri molti anni di lavoro, siamo riusciti a mettere in contatto persone giovani e ambiziose con professionisti esperti e altamente qualificati e creare così un team che soddisfi gli elevati standard della professione e le esigenze specifiche dei nostri clienti.

Missione
Essere un partner e datore di lavoro affidabile, un leader del settore che applica i più alti standard di business, garantisce un servizio di alta qualità e agisce in conformità con i tempi in cui viviamo.

Visione
Creare un marchio riconoscibile di qualità del servizio e diventare leader nella Repubblica di Croazia nella consulenza, sviluppo e costruzione di nuovi e aumentare il valore degli immobili esistenti, partecipando attivamente al miglioramento della qualità della vita e alla conservazione dell'ambiente.

Obiettivi

  • la massima qualità del servizio come imperativo
  • pieno rispetto di tutti gli impegni
  • fiducia e soddisfazione dei clienti
  • etica, economia ed ecologia
  • continua espansione dell'elenco dei partner di qualità
  • investimento costante in conoscenza e qualità

INFORMAZIONI GENERALI

Denominazione: MARVEL REAL ESTATE društvo s ograničenom odgovornošću za trgovinu, usluge i ugostiteljstvo
Denominazione abbreviata: MARVEL REAL ESTATE d.o.o.
Sede: Sveti Vid - Miholjice 203, Malinska
Iscritta al Registro del Tribunale Commerciale nel Fiume 040399241
Partita IVA /OIB/: 08163471283
Reg.Imp.n. /MBS/: 05039886
Conti correnti attivi: HR4624020061100921458 Erste & Steiermarkische Bank d.d.
Capitale sociale: 40.000,00 kuna
Membro di bordo: Marin Zubović